Confezione e posa di tende e tendaggi arricciati o tesi su bastone o binario, tende a rullo, tende a pannello, tende a pacchetto, tende veneziane, tende motorizzate, tende da interno e da esterno, tende ricamate.

Manutenzione smontaggio rimessa a modello e lavaggio tende.

Produzione e rimessa a modello di imbottiti, divani classici e moderni, poltrone, sedie, letti imbottiti.

Fornitura e posa di carta da parati, moquette, tappeti Vintage Patchwork .

Mobili e oggettistica francese country, provenzale, gustaviano, brocante e antiquariato.

Collezioni imbottiti e mobili Gervasoni design Paola Navone.



P.S. TI RICORDIAMO CHE IL SITO E' UN BLOG !
PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DIGITA NELLA BARRA "CERCA NEL BLOG" LA TUA PAROLA CHIAVE !

giovedì 8 gennaio 2015

Tendenze casa 2015: I Must-Have di quest’anno

Tendenze casa 2015: I Must-Have di quest’anno
1. Tendenze casa 2015: Carta da parati
Dopo essere sparita per parecchio tempo, torna di moda anche qui in Italia la carta da parati che strizza l’occhio alla casa anni 60/70, con le sue forme geometriche, lineari e dal disegno deciso. La più in voga sarà quella floreale, ripescata anche dagli stilisti e portata in passerella. Non pensiamo però alle camice Hawaiane, ma a dei fiori stilizzati, sobri e dai colori tenui.

2. Tendenze casa 2015: Tessuti
Tessuti morbidi e colori naturali sono immancabili, ritroviamo divani e letti che prendono ispirazione dalle sfumature autunnali o dalle spezie orientali. Marrone chiaro, marrone scuro, cachi, ocra e arancio (non fosforescente però!) sono le tonalità must di quest’anno. Cotone, seta e lana cotta sono le fibre adatte per i vostri cuscini, per il rivestimento delle sedie e per le tende.

3. Tendenze casa 2015: Mobili
Salutiamo i mobili ultra moderni dalle forme dure e squadrate e accogliamo i mobili dalle forme morbide e arrotondate. Ovviamente in una casa che vuole essere accogliente, non si può accostare colori tenui, caldi a mobili freddi e “Futuristici“! Dobbiamo dare il benvenuto a divani soft, alla poltrona che torna di moda, alla cucina della nonna con tanto di credenza e ad una camera calda ed elegante, magari con la moquette per terra. Ma ricordate, il tutto senza tanti fronzoli!

Nessun commento:

Posta un commento